Black Widow - Soul - West Side Story - Think Movies

“Black Widow” e “West Side Story” slittano al 2021 “Soul” approderà sul grande schermo – il Nuovo Calendario Disney

“Black Widow” e “West Side Story” slittano al 2021 “Soul” approderà sul grande schermo – il Nuovo Calendario Disney

Come ipotizzato già nei giorni scorsi, il calendario relativo alle prossime uscite della Disney ha subito un altro importante cambiamento, ovviamente sempre a causa dell’emergenza pandemica da Covid – 19.

Diretto da Cate Shortland, scritto da Jac Schaeffer e Ned Benson, e prodotto da Kevin Feige, il cinecomic “Black Widow”, con protagonista Scarlett Johansson infatti, atteso nelle sale statunitensi il 6 novembre, slitta così al 7 maggio 2021.

La storia, ambientata dopo gli eventi di “Civil War”, vedrà Natasha Romanoff, costretta ad affrontare il proprio passato e le zone d’ombra delle sue vite precedenti, prima ovviamente di entrare ufficialmente a far parte del team degli Avenger, grazie all’invito di Nick Fury.

Nel cast ad affiancare la Johansson: David Harbour, Florence Pugh, Rachel Weisz, O – T Fagbenle, Ray Winstone e Olivies Ricters. Dovrebbero inoltre comparire con dei camei anche Robert Downey Jr. nel ruolo di Tony Stark/Iron Man, Jeremy Renner/Occhio di Falco e William Hurt/il Generale Ross dei Thunderbolt.

Il nuovo adattamento del celebre musical del 1957, guidato da Steven Spielberg, “West Side Story”, invece, prodotto dalla Twentieh Century Fox e Walt Disney Studios, dal 18 dicembre 2020 passa al 10 dicembre 2021.

Coreografato dal vincitore del Tony Justin Peck, il rifacimento, scritto da Tony Kushner, come ben si sa, segue la contrastata storia d’amore, dai tragici risvolti, di due giovani innamorati appartenenti alle gang rivali che in quel periodo si contendevano il controllo del quartiere, ovvero Tony, leader dei Jets, e Maria, sorella di Bernardo, capo della banda degli Sharks.

A vestire i panni dei protagonisti saranno Ansel Elgort e Rachel Zegler, con Ana Isabelle nel ruolo di Rosalia, Corey Stoll in quelli di Lieutenant Schrank, Brian d’Arcy James in Officer Krupke, David Alvarez nel personaggio di Bernardo e Curtiss Cook in Abe.

Ma non è tutto, dal momento che nonostante le voci di un possibile esordio sul servizio streaming Disney+, “Soul”, arriverà esclusivamente nei cinema il 20 novembre 2020, “Shang – Chi e la leggenda dei dieci anelli” il 9 luglio2021, “Assassinio sul Nilo”, di Kenneth Branagh debutterà il 18 dicembre 2020 in USA e il 16 dello stesso mese e anno in Italia, “Eterni” il 5 novembre 2021, e “The King’s Man: Le Origini” il 12 febbraio 2021 e “The Empty Man”, il 26 febbraio 2021. Infine l’adattamento diretto da Patricia Highsmith, “Deep Water”, il 13 agosto 2021.

FONTE THR


Pubblicato

in

da

Tag: