“The Test”: John Boyega sarà l’interprete protagonista del nuovo film di Gavin Hood

“The Test”: John Boyega sarà l’interprete protagonista del nuovo film di Gavin Hood

Sarà l’interprete di “Star Wars” John Boyega il protagonista del nuovo film diretto da Gavin Hood, dietro la macchina da presa di “Tostsi”, “Eye in the Sky” e “Official Sescret”, “The Test”, tratto dall’omonimo romanzo di Sylvain Neuvel.

Nel progetto, dal budget contenuto, prodotto da Entertainment One, Erwin Stoff, Zev Foreman e Ilda Diffley, Boyega vestirà i panni di uno psicologo che si occupa di valutare i test comportamentali proposti agli immigrati al fine di ottenere la cittadinanza. Al suo fianco Payman Maadi, nel ruolo per l’appunto di un immigrato il quale si troverà ad affrontare un’organizzazione di estrema destra.

Secondo quando dichiarato dal regista, autore anche della sceneggiatura, si tratta di un thriller psicologico ambientato in un futuro prossimo in grado di prendere alla gola e lasciare sbigottiti.

Boyega recentemente ha preso parte a “Small Axe”, l’antologia diretta da Steve McQueen che debutterà al New York Film Festival. Maadi invece, ha recitato in “Una separazione”, “Westworld”, “The night of” e “6 Underground”.

FONTE DEADLINE