“All the Old Knives”: il thriller con Chris Pine e Thandie Newton sarà prodotto da Amazon

“All the Old Knives”: il thriller con Chris Pine e Thandie Newton sarà prodotto da Amazon

Sarà Amazon Studios a produrrà e distribuire “All the Old Knives”, il thriller con protagonisti Chris Pine e Thandie Newton, basato sull’acclamato omonimo romanzo scritto da Olen Steinhauer, il quale si è occupato della sceneggiatura.

Diretto da Janus Metz, dietro la macchina da presa di alcuni episodi della serie “ZeroZeroZero” nonché del film “Borg vs. McEnroe”, a produrre il progetto saranno anche Chockstone Pictures e Nick Wechsler Productions in associazione con Entertainment One, con Chris Pine, Joanne Lee, Richard Hewitt e Mark Gordon alla produzione esecutiva.

Ambientato nella città di Carmel – by – the – Sea “All the Old Knives”, al centro della storia due ex innamorati entrambi spie della CIA, i quali a distanza di molto tempo si rivedono e ricordano il passato, incluso il disastro del volo Royal Jordanian che ha provocato la morte di tutte i passeggeri a bordo e cambiato per sempre il loro rapporto.

Per quanto riguarda Thadhie Newton, a breve sarà impegnata nel film targato Warner Bros.:“Reminiscence”, al fianco di Hugh Jackman, e durante il lockdown aveva iniziato a lavorare in “God’s Country” di Julian Higgins. Chris Pine invece, approderà sul grande schermo statunitense il prossimo 25 dicembre con il cinemicoc “Wonder Woman 1984”, in arrivo nelle sale italiane il 14 gennaio 2021, ed apparirà in “Violence of Action” e nel secondo lungometraggio diretto da Olivia Wilde: “Don’t Worry Darling”.

FONTE DEADLINE