WandaVision - Trailer - Poster - Think Movies

“WandaVision”: il Primo Poster e Trailer Ufficiali della serie Marvel in arrivo su Disney+

“WandaVision”: il Primo Poster e Trailer Ufficiali della serie Marvel in arrivo su Disney+

Nonostante gli insistenti dubbi relativi al suo debutto, “WandaVision”, come confermato ufficialmente dal nuovo video promozionale relativo ai prossimi spettacoli in arrivo, approderà entro quest’anno sulla piattaforma streaming di Disney+.

Ovviamente non è ancora stata specifica la data ufficiale, ma nel frattempo, per la gioia dei fan, in occasione della cerimonia degli Emmy 2020, sono stati diffusi il Primo Poster e Trailer Ufficiali dell’attesa serie Marvel che vedrà Elizabeth Olsen e Paul Bettany riprendere i rispettivi ruoli di Maximoff/Scarlett Witch e Visione, affiancati da: Teytonah Parris, Evan Peters, Kathryn Hahn, Kat Dennings e Randall Park.

WandaVision - Poster - Think Movies

Scritta da Jac Schaeffer, autore di “Catpain Marvel”, e diretta da Matt Shakman, lo show parte della Fase 4 dell’MCU, è ambientata negli anni ’50 e si svolgerà dopo gli eventi accaduti in “Avengers: Endgame”. Molto probabilmente avrà dei collegamenti con “Doctor Strange in the Multiverse Darkness”. Nei 6 – 8 episodi infatti, è previsto un cameo dello Stregone Supremo di Benedict Cumberbatch.

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: