Trash - Think Movies

“Trash”: il Poster e il Trailer Ufficiali dell’animazione al cinema dal 16 ottobre

“Trash”: il Poster e il Trailer Ufficiali dell’animazione al cinema dal 16 ottobre

E se fossero i rifiuti stessi a desiderare una seconda vita?

“Trash”, l’animazione diretta da Luca Grotta e Francesco Dafano, con un brano di Raphael Gualazzi, al cinema dal 16 ottobre, ribalta le parti e affronta uno dei temi caldi dell’attualità legati all’ambiente, il riciclo dei rifiuti e come con le nostre azioni concrete possiamo fare la differenza.

Nasce così un adventure movie per i più piccoli che unisce divertimento e mission educativa, protagonisti un gruppo rocambolesco di “rifiuti”, oggetti ormai dismessi alla ricerca di un nuovo scopo che dia un senso alla loro vita.

Grazie ai temi principali del film, quali l’importanza del riciclo e delle seconde possibilità, “Trash” riceve il sostegno di Corepla, Comieco Carta – cartone, CoreVe vetro, Cial Alluminio, Ricrea Acciaio, consorzi italiani che ogni giorno si impegnano nella valorizzazione dei materiali di scarto, contribuendo a ridurre il nostro impatto sull’ambiente.

Trash_poster - Think Movies

Dal cinema alla realtà, insieme per un mondo più green e sostenibile.

Scatole, bottiglie, latte. Rifiuti. Abbandonati in strada, nei mercati, sotto i ponti. Ignorati da chiunque. Inerti. Finché non cala la notte…

Slim è una scatola di cartone rovinata. Vive in un mercato, con il suo amico Bubbles – una bottiglia da bibita gassata – e altri compagni. Sopravvive nascondendosi dai Risucchiatori, macchine aspiratutto addette alla pulizia.

Slim è rassegnato, non crede più in nulla, neanche alla leggenda della Piramide Magica, un luogo mitico in cui è possibile per i rifiuti avere una seconda possibilità, rinascere ed essere ancora dei Portatori utili a se stessi e agli altri, fino a quando un imprevisto cambierà il suo destino.

La Redazione


Pubblicato

in

da

Tag: