The Secret - Poster - Think Movies

“The Secret – Le Verità Nascoste”: il Poster Ufficiale del thriller con Noomi Rapace nelle sale il 15 ottobre

“The Secret – Le Verità Nascoste”: il Poster Ufficiale del thriller con Noomi Rapace nelle sale il 15 ottobre

È in arrivo nelle sale italiane il 15 ottobre, distribuito da Vision Distribution e Cloud 9 Film“THE SECRET – Le verità nascoste”, l’emozionante thriller diretto da Yuval Adler (“Bethlehem”, “The Operative”), e scritto da Ryan Covington e Yuval Adler, che analizza in profondità le conseguenze della vendetta e della violenza. Un esame di coscienza che ruota in modo provocatorio intorno alla difficile scelta tra perdono e desiderio di riscatto, raccontata attraverso gli occhi di una sopravvissuta all’Olocausto.

The Secret - Think Movies

Il film è interpretato da Noomi Rapace (“Millennium-Uomini che odiano le donne”, “Seven Sisters”), Joel Kinnaman (“Suicide Squad”, “RoboCop”, “L’ora nera”) Chris Messina (“Harley Quinn Birds of Prey”, “La legge della notte”, “Julie & Julia”, “Sharp Objects”), e Amy Seimetz (“Pet Sematary”, “Alien:Covenant”, “Stranger Things”).

Maja (Noomi Rapace) scampata agli orrori della guerra, si è ricostruita una vita serena in una piccola cittadina americana, insieme a suo marito Lewis (Chris Messina). Un giorno, lungo la strada, le sembra di riconoscere il suo carnefice (Joel Kinnaman) e, dopo vari dubbi e appostamenti, decide di rapirlo, pensando di vendicarsi per gli atroci crimini di guerra che crede abbia commesso contro di lei.

La Redazione


Pubblicato

in

da

Tag: