Scream 5 - Think Movies

“Scream 5”: Sonia Ammar si uscita al cast del quinto capitolo del franchise horror

“Scream 5”: Sonia Ammar si uscita al cast del quinto capitolo del franchise horror

La modella e attrice francese Sonia Ammar è entrata ufficialmente a far parte del cast del quinto capitolo del franchise “Scream” targato Paramount e Spyglass.

Nel cast anche i già annunciati e confermati: David Arquette e Courteney Cox, i quali riprenderanno i rispettivi ruoli dello sceriffo Dewey Riley e della giornalista Gale Wathers, così come Neve Campbell quello di Sidney vestito nei primi due episodi, Jack Quaid (“The Boys”), Melissa Barrera (“In The Heights”), Jenna Ortega (“Tu”), Dylan Minnette (“Tredici), Mason Gooding (“Tuo”, “Victor”), Jasmine Savoy Brown (“The Leftovers”), Kyle Gallner (“Ghost of War”), Mikey Madison (“C’era una volta a..Hollywood”), e Marley Shelton (“Scream 4”).

L’inizio delle riprese di Scream 5”, nelle sale cinematografiche dal 14 gennaio 2022, è stato fissato per fine settembre e si svolgeranno in uno studio di Wilmington in North Carolina. Dietro la macchina da presa ci saranno Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett del gruppo di registi Radio Silence, mentre la sceneggiatura è stata scritta da James Vanderbilt (“Murder Mystery”, “Zodiac”, “The Amazing Spider-Man”) e Guy Busick (“Pronto o no”, “Castle Rock”). Il creatore Kevin Williamson e il terzo membro del trio di Radio Silence, Chad Villella, inoltre si occuperanno della produzione esecutiva, mentre Vanderbilt di Project X Entertainment, Paul Neinstein e William Sherak della produzione.

FONTE VARIETY


Pubblicato

in

da

Tag: