Tom Hardy - James Bond - Think Movies

Tom Hardy potrebbe essere il prossimo interprete dell’affascinante James Bond

Tom Hardy potrebbe essere il prossimo interprete dell’affascinante James Bond

A quanto pare, secondo quanto riportato da The Vulcan Reporter, sarà niente di meno che il protagonista di “Mad Max: Fury Road”, “Venom” e del recente biopic “Capone”, Tom Hardy ad indossare i panni dell’affascinante agente segreto James Bond, che verrà interpretato per l’ultima volta da Daniel Craig nell’atteso “No Time to Die”.

Ovviamente, si tratta solo di una voce, tuttavia, sempre a detta del sito, l’annuncio ufficiale dovrebbe coincidere con l’arrivo in sala, fissato per il prossimo 12 novembre a livello internazionale ed il 20 del medesimo mese negli USA, del quinto capitolo del franchise, salvo slittamenti a causa dell’emergenza pandemica al 2021.

Diretto da Cary Fukunaga, autore della sceneggiatura assieme a Neal Purvis, Robert Wade, Scott Z. Burns e Phoebe Waller –Bridge, “No Time to Die”, vedrà Bond godersi il meritato riposo in Jamaica dopo essersi ritirato. Tuttavia la sua serenità si interromperà nel momento in cui Felix Leiter, suo vecchio amico ed agente della CIA, ricomparirà chiedendogli di aiutarlo a liberare uno scienziato, rapito da uno sconosciuto criminale in possesso di una pericolosa arma tecnologica.

Leggi anche. “No Time to Die”: Rami Malek presenta il villain da lui interpretato nella Nuova Featurette

Leggi anche: “No Time to Die”: il Final Trailer dell’atteso nuovo episodio nelle sale dal 12 novembre

Nel cast ad affiancare Craig troveremo: Rami Malek nel ruolo del villain, Ralph Fiennes, Naomi Harris, Rory Kinnear, Lea Seydoux, Ben Whishaw, Jeffrey Wright, Lashana Lynch, Ana de Armas, David Dencik, Billy Magnussen e Dali Benssalah.

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: