Terza Stagione - Suburra - Think Movies

“Suburra – La Serie”: svelata la data di uscita e le prime immagini della stagione finale

“Suburra – La Serie”: svelata la data di uscita e le prime immagini della stagione finale

Netflix svela attraverso le prime immagini dal set e un breve Teaser la data di uscita della terza ed ultima stagione di “Suburra – La Serie”.

Netflix - Suburra - La Serie - Think Movies

Suburra - Terza Stagione - Think Movies

L’atteso crime thriller italiano originale, trinità – Chiesa, Stato, Crimine, prodotto da Cattleya – parte di ITV Studios – Bartlebyfilm, sarà infatti disponibile in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo, per l’epico atto conclusivo, dal 30 ottobre.

Tornano i protagonisti delle prime due stagioniAureliano (Alessandro Borghi), Spadino (Giacomo Ferrara), Amedeo Cinaglia (Filippo Nigro), Samurai (Francesco Acquaroli), Manfredi Anacleti (Adamo Dionisi), Sara Monaschi (Claudia Gerini), Adelaide Anacleti (Paola Sotgiu), Angelica (Carlotta Antonelli), Nadia (Federica Sabatini), Alice Cinaglia (Rosa Diletta Rossi), Cardinale Fiorenzo Nascari (Alberto Cracco) e Adriano (Jacopo Venturiero).

SUBURRA_302_Unit_00303R Think Movies

SUBURRA_301_Unit_00205R Think Movies

Dopo il tragico suicidio di Lele, incapace di convivere con il senso di colpa generato dai crimini commessi, e l’inaspettato risveglio dal coma di Manfredi, capo del clan Anacleti, gli equilibri di potere tra tutti i personaggi sono di nuovo messi in discussione. La terza stagione si sposta tra le strade e i vicoli di Roma e provincia per raccontare ancora più da vicino il mondo del Crimine. Chi vincerà la battaglia all’ultimo sangue per ottenere il potere sulla città?

SUBURRA_301_Unit_0012 Think Movies7R

SUBURRA_301_Unit_0013 Think Movies3R

La regia di questa terza stagione è di Arnaldo Catinari, lo story editing di Giancarlo De Cataldo e Carlo Bonini, la sceneggiatura di Ezio Abbate, Fabrizio Bettelli, Andrea Nobile, Camilla Buizza e Marco Sani.

Suburra - La Serie - Terza Stagione - Netflix - Think Movies

La Redazione


Pubblicato

in

da

Tag: