Loki - Marvel - Think Movies

“Loki”: la serie con protagonista il Dio dell’Inganno di Tom Hiddleston si prepara a tornare sul set

“Loki”: la serie con protagonista il Dio dell’Inganno di Tom Hiddleston si prepara a tornare sul set

A quanto pare, dopo “The Falcon and the Winter Soldier” e “WandaVision”, anche “Loki”, dopo la sospensione imposta dalla pandemia, starebbe per tornare ufficialmente in lavorazione ad Atlanta.

Leggi anche: “The Falcon and the Winter Soldier”: la lavorazione della serie sarebbe ufficialmente ripartita

Leggi anche: “WandaVision”: la produzione della serie con Elizabeth Olsen e Paul Bettany sarebbe ripartita a Los Angeles

Una notizia questa, la cui conferma è ulteriormente alimentata dallo scatto pubblicato sul proprio account Instagram da Atlanta Filming, che ritrae il set in via di costruzione.

https://www.instagram.com/p/CFK9LhZglW6/

La serie Marvel in sei episodi, è senza alcun dubbio tra i progetti più attesi sulla piattaforma del servizio streaming Disney+, su cui dovrebbe approdare nella primavera del 2021. Diretta da Kate Herron e scritta da Michael Waldron, i quali copriranno anche il ruolo di produttori esecutivi, lo show vedrà ovviamente Tom Hiddleston tornare nelle vesti del Dio dell’Inganno, affiancato da Owen Wilson, Wunmi Mosaku, Sophia Di Martino, Richard E. Grant e Gugu Mbatha – Raw.

La storia si svolgerà dopo gli eventi dell’epica battaglia finale di “Avengers: Endgame”, e non si esclude un possibile collegamento con l’atteso secondo capitolo, dal tono horror, dedicato allo Stregone Supremo di Benedict Cumberbatch: “Doctor Strange and the Multiverse of Madness”, in arrivo a maggio del 2022.

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: