WandaVision - serie - Disneyplus - Think Movies

“WandaVision”: Disney+ conferma l’arrivo entro quest’anno della serie Marvel

“WandaVision”: Disney+ conferma l’arrivo entro quest’anno della serie Marvel

Come svelato qualche giorno fa, anche la lavorazione della serie Marvel “WandaVision”, è ufficialmente ripartita a Los Angeles.

Leggi anche: “WandaVision”: la produzione della serie con Elizabeth Olsen e Paul Bettany sarebbe ripartita a Los Angeles

Ma non è tutto, dal momento che a risollevare definitivamente l’animo dei fan, nonostante gli insistenti dubbi ed ipotesi sul possibile slittamento del debutto sul sevizio streaming Disney+, dell’atteso show, arriva la smentita e la conferma ufficiale, attraverso il nuovo video promozionale relativo ai prossimi spettacoli in arrivo quest’anno sulla piattaforma, ed in cui è presente anche “WandaVision”. Ovviamente non è specifica la data, ma l’importante è che sci sia.

In “WandaVision”, Elizabeth Olsen e Paul Bettany riprenderanno i rispettivi ruoli di Maximoff/Scarlett Witch e Visione, affiancati da Teytonah Parris, Evan Peters, Kathryn Hahn, Kat Dennings e Randall Park.

Scritta da Jac Schaeffer, autore di “Catpain Marvel”, e diretta da Matt Shakman, la storia parte della Fase 4 dell’MCU, ambientata negli anni ’50 e si svolgerà dopo gli eventi di “Avengers: Endgame” e, molto probabilmente avrà dei collegamenti con “Doctor Strange in the Multiverse Darkness”. Nei 6 – 8 episodi infatti, è previsto un cameo dello Stregone Supremo di Benedict Cumberbatch.

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: