Uncharted - Think Movies

“Uncharted”: Tom Holland e Mark Wahlberg nelle prime immagini dal set di Berlino

“Uncharted”: Tom Holland e Mark Wahlberg nelle prime immagini dal set di Berlino

La Sony Pictures, sempre a causa dell’emergenza pandemica da Covid – 19, come ben si sa, era stata costretta a sospendere anche la produzione di “Uncharted”. Il già travagliato progetto infatti, adattamento cinematografico dell’omonima serie di videogiochi, creata da Naughty Dog, era stato sospeso in fase di pre – produzione.

Dopo uno stop di diverse settimane però, la lavorazione è finalmente ripartita, ed a testimoniare la notizia, sono arrivate le prime foto dal set di Berlino, che ritraggano Tom Holland e Mark Wahlberg, rispettivamente interpreti del protagonista, il giovane cacciatore di tesori Nathan Drake, e del suo mentore. Al loro fianco, pur non essendo mostrati, Antonio Banderas, Sophia Ali e Tati Gabrielle.

Prodotto da Charles Raven, Alex Gartner, Avi e Ari Arad, Asad Qizilbash e Carter Swan, “Uncharted”, sarà guidato dal regista di “Venom” Ruben Fleischer, assoldato a febbraio, il quale dirigerà la versione più recente della sceneggiatura firmata da Art Marcum e Matt Holloway.

Il debutto nei cinema dal 5 marzo 2021 è slittato al 16 luglio 2021.

© Riproduzione Riservata