Taika Waititi - HBO Max - Think Movies

“Our Flag Means Death”: Taika Waititi dirigerà il pilot della nuova serie HBO

“Our Flag Means Death”: Taika Waititi dirigerà il pilot della nuova serie HBO

A quanto pare, secondo quanto riportato da Variety, sarà Taika Waititi a dirigere il pilot della nuova comedy HBO Max: “Our Flag Means Death”, prodotta da David Jenkins, creatore della serie “People of Earth” per TBS, il quale coprirà anche il ruolo di showrunner.

Garreth Basch e Dan Halsted si occuperanno della produzione esecutiva, e, molto probabilmente, l’episodio verrà girato nel momento in cui Waititi avrà terminato le riprese di “Thor: Love and Thunder”, quarto atteso capitolo dedicato al Dio del Tuono interpretato ovviamente Chris Hemsworth.

Lo show, basato sulle avventure di Stede Bonnet, vedrà un’aristocratico del 18esimo secolo abbandonare i privilegi della propria casta per dedicarsi alla carriera di pirata.

Vincitore dell’Oscar per la Miglior Sceneggiatura Non Originale, alla recente edizione degli Academy, per “Jojo Rabbit”, Taika Waititi, ha anche ottenuto due nomination agli Emmy Awards per “The Mandalorian” e “What We Do in the Shadows”, tratto dal film da lui diretto nel 2014 assieme a Jemaine Clement.

FONTE VARIETY