“Justice League”: i nuovi wallpaper rivelerebbero il titolo ufficiale dell’inedita versione!

“Justice League”: i nuovi wallpaper rivelerebbero il titolo ufficiale dell’inedita versione!

Come ben si sa, c’era grande attesa lo scorso 22 agosto per l’appuntamento dell’evento virtuale al DC FanDome per il panel dedicato alla chiacchieratissima inedita versione del cinecomic “Justice League” girata da Zack Snyder prima che abbandonasse la guida del progetto a causa una grave tragedia familiare.

Occasione in cui è stato diffuso il Primo Trailer del film ma di cui non era stato svelato il titolo ufficiale, poiché alcuni problemi legali impedirebbero alla HBO Max di scegliere e confermare il nome di “Zack Snyder’s Justice League”. Ma ora, in occasione del DC FanDome del 12 settembre, la Warner Bros. ha pubblicato due wallpaper con la probabile definitiva denominazione, ovvero: “Justice League: Director’s Cut”.

JLDC - wallpaper - Think Movies

JLDC - wallpaper - 1 - Think Movies

In arrivo nel 2021 sulla piattaforma streaming HBO Max, divisa in quattro parti di un’ora ciascuna, il montaggio esteso vedrà nel cast: Ben Affleck/Batman, Henry Cavill/Superman, Gal Gadot/Wonder Woman, Jason Momoa/Aquaman, Ezra Miller/Flash, Ray Fisher/Cyborg, Amber Heard/Mera, Jeremy Irons/Alfred, J.K.Simmons/Il Commissario Gordon, Willem Dafoe/Vulko, e Ciaran Hinds/Steppenwolf.

https://www.youtube.com/watch?v=z6512XKKNkU

FONTE CBM


Pubblicato

in

da

Tag: