Gabriel Luna - Think Moviess

“Eddie & Sunny”: Gabriel Luna nel nuovo progetto di Iervolino Entertainment

“Eddie & Sunny”: Gabriel Luna nel nuovo progetto di Iervolino Entertainment

Iervolino Entertainment annuncia la presenza del celebre attore Gabriel Luna, diventato noto soprattutto grazie alla sua convincente interpretazione del modello Terminator Rev – 9 in “Terminator – Destino Oscuro” nel nuovo progetto cinematografico della società, “Eddie & Sunny”, prodotto da Andrea Iervolino e Monika Bacardi. La Paradox Studios di Silvio Muraglia ne ha acquisito i diritti di distribuzione worldwide.

Le riprese, interrotte a causa delle restrizioni degli ultimi mesi, sono ricominciate il 14 Settembre a Roma.

Il film è tratto dal romanzo di Stacey Cochran pubblicato negli USA con grande successo di critica.

Andrea Iervolino commenta: “Dopo aver annunciato il film, qualche mese fa e dopo essere stati costretti a interromperlo a causa della drammatica situazione mondiale che stiamo vivendo, siamo doppiamente felici che questo progetto possa finalmente vedere la luce. Abbiamo lavorato tanto per poter iniziare la preparazione con le giuste misure di sicurezza e finalmente la produzione è pronta a ripartire. Ringrazio Gabriel per aver accettato di partecipare a questo progetto. E’ un ragazzo di grande talento e sono certo che continueremo a sentir parlare di lui in futuro.” 

Silvio Muraglia commenta: “Eddie and Sunny e’ una commovente storia d’amore e un road movie. Uno dei rari casi in cui la critica sociale e’ intessuta verosimilmente in una struttura narrativa dal fiato sospeso. Gabriel Luna e’ un attore di gran talento e di grande sensibilita’ che grazie alle sue origini da ispanico del Texas darà al ruolo credibilita’ e dimensione.

La storia parla di una coppia di senzatetto impulsiva che, a difesa del figlio adolescente, commette l’omicidio di un affiliato al cartello della droga ed è costretta alla separazione e alla latitanza.

La Redazione


Pubblicato

in

da

Tag: