Dune - Teaser - Trailer - Think Movies

“Dune”: il Teaser Trailer dell’adattamento che precede la proiezione di “Tenet” nelle sale cinematografiche

“Dune”: il Teaser Trailer dell’adattamento che precede la proiezione di “Tenet” nelle sale cinematografiche

Dopo il rilascio del Primo Trailer Ufficiale, che ha letteralmente infiammato l’entusiasmo dei fan, la Warner Bros. Canada. Français ha diffuso il Teaser del nuovo adattamento per il grande schermo, dell’omonimo celebre best seller di Frank Herbert, diretto da Denis Villeneuve: “Dune”, che precede la proiezione di “Tenet” nelle sale cinematografiche. Ovviamente il filmato è in lingua francese.

Leggi anche: “Dune”: rilasciato finalmente il Trailer Ufficiale del nuovo adattamento diretto da Denis Villeneuve

Scritto dallo stesso Villeneuve assieme a Eric Roth e Jon Spaihts, e prodotto da Legendary e Warner Bros., “Dune”, girato in Ungheria e Giordania, il film approderà nei cinema statunitensi il 18 dicembre 2020.

“Dune”, è un’epica avventura ricca di emozioni, e narra la vicenda di Paul Atreides, giovane brillante e talentuoso, nato con un grande destino che va ben oltre la sua comprensione, che dovrà viaggiare verso il pianeta più pericoloso dell’universo per assicurare un futuro alla sua famiglia e alla sua gente. Mentre forze maligne si fronteggiano in un conflitto per assicurarsi il controllo esclusivo della più preziosa risorsa esistente sul pianeta – una materia prima capace di sbloccare il più grande potenziale dell’umanità – solo coloro che vinceranno le proprie paure riusciranno a sopravvivere.

Nel cast stellare: Timothée Chalamet, Rebecca Ferguson, Oscar Isaac, Josh Brolin, Stellan Skarsgård, Dave Bautista, Zendaya, David Dastmalchian, Sharon Duncan – Brewster, Stephen Henderson, Charlotte Rampling Jason Momoa, Javier Bardem, Chang Chen.

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: