Majors - Ant Man - Think Movies

“Ant – Man 3”: Jonathan Majors potrebbe interpretare il villain Kang il Conquistatore

“Ant – Man 3”: Jonathan Majors potrebbe interpretare il villain Kang il Conquistatore

Dopo il ruolo da principale nella serie creata da Misha Greene e prodotto da Jordan Peele e J.J.Abrams, “Lovecraft Country”, Jonathan Majors è pronto a debuttare nel Marvel Cinematic Universe in grande stile. L’attore infatti, molto probabilmente vestirà i panni del super – villain Kang il Conquistatore nel terzo episodio di “Ant – Man”. Il personaggio, creato negli anni ’60 da Stan Lee e Jack Kirby, è un’entità capace di viaggiare nel tempo che nei fumetti ha affrontato gli Avengers e qui sfiderà i due protagonisti interpretati da Paul Rudd ed Evangeline Lily.

Dietro la macchina da presa, come i precedenti due capitoli, ci sarà Peyton Reed, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Jeff Loveness. Marvel Studios e Kevin Feige produrranno il progetto il cui cast, pur non essendo stato ancora ufficializzato, oltre a Rudd e Lily includerà anche i nomi di: Michael Douglas, Michael Pena, David Dastmalchian, Michelle Pfeiffer, Tip ‘T.I.’ Harris, Emma Fuhrmann e Judy Greer.

Majors, recentemente apparso in “Da 5 Bloods” di Spike Lee, targato Netflix, è da poco entrato a far parte del cast di “The Harder They Fall”, western, attualmente in lavorazione, guidato da Jeymes Samuel, e prodotto da quest’ultimo assieme a James Lassiter, Lawrence Bender e Jay – Z.

FONTE DEADLINE


Pubblicato

in

da

Tag: