Fast and Furious 9 - Spazio - Think Movies

“Fast & Furious 9”: i protagonisti della serie potrebbero raggiungere lo spazio!

“Fast & Furious 9”: i protagonisti della serie potrebbero raggiungere lo spazio!

Nel mondo del cinema, come ben si sa, c’è ampio spazio per le trovate folli, soprattutto quelle nate dai fan i quali vorrebbero che i registi e i produttori le realizzassero, ed alcune volte, è proprio il caso di dire, che i sogni diventano realtà.

Spesso infatti, come nel caso del franchise di “Fast & Furious”, la narrazione può prendere strade ai limiti del credibile.

La saga con al centro della scena il personaggio di Dominic Toretto interpretato da Vin Diesel, senza alcun dubbio è una delle più redditizie di tutti i tempi, e dopo il successo di “Hobbs & Shaw”, i produttori hanno deciso di sviluppare nuovi spin-off e sequel.

Al momento non sono state diffuse notizie relative ad una possibile conclusione della serie e al raggiungimento del suo culmine. Michelle Rodriguez però, nel corso della recente intervista al The Jess Cagle Show di SiriusXM, ha confermato che la serie potrebbe persino raggiungere nello spazio.

“Ragazzi come lo avete scoperto ragazzi? Ecco cosa accade. Le persone iniziano a far trapelare delle informazioni dal dietro le quinte, cavolo. Quando un film non esce e non se ne parla per un po’ di tempo, invece di dimenticarsene si dicono le cose a forza. Nessuno doveva saperlo però, beh, ormai è fatta. Tuttavia io non sarò così fortunata, abbiamo trovato una sceneggiatrice perfetta e spinto l’acceleratore su questo aspetto. Grazie a Justin Lin per aver accettato e per essere stato in grado di rivolgere un po’ più di attenzione sulle protagoniste femminili del nuovo capitolo, e spero davvero che questa sia mantenuta anche nel finale.”

Ovviamente, portare Dominic Toretto in giro per lo spazio come fosse un astronauta potrebbe non giovare molto al personaggio ma, come mostrato nel fan poster, considerando il fatto che finora un’astronave è l’unico mezzo di trasporto a non essere stato distrutto in “Fast & Furious”, mai dire mai!

Fast and Furious 9 - Think Movies

Nel frattempo il nono ed attesissimo capitolo, a causa dell’emergenza pandemica da Covid – 19, arriverà nelle sale cinematografiche statunitensi il 2 aprile 2021, per poi debuttare nei cinema di tutto il mondo.

Diretto da Justin Lin, nel cast ritroveremo: Vin Diesel, Charlize Theron, Michelle Rodriguez, Helen Mirren, Jordana Brewster, Finn Cole, John Cena, Michael Rooker, Tyrese Gibson, Nathalie Emmanuel e Lucas Blac.

FONTE WGTC


Pubblicato

in

da

Tag: