Candyman - Reboot - Think Movies

“Candyman”: la release del reboot slitta ancora

“Candyman”: la release del reboot slitta ancora

Come ben si sa, la Warner Bros. ha ulteriormente posticipato il debutto nelle sale statunitensi al 25 dicembre 2020, di “Wonder Woman 1984”.

Una decisione questa, dovuta al persistere dell’emergenza pandemica da Covid – 19, e, di conseguenza, all’insicurezza delle fondamentali sale cinematografiche di New York e Los Angeles di poter riaprire, alla quale si è aggiunta quella della Universal e MGM, di far slittare ancora una volta la release del reboot del celebre film horror del 1992, “Candyman – Terrore dietro lo Specchio”.

Il film infatti dal 16 ottobre 2020 è passato al 2021 a data destinarsi, inoltre secondo quanto riportato da Deadline, nonostante la situazione, non verrà distribuito in PVOD.

Scritto da Peele assieme a Win Rosenfield, e diretto da Nia DaCosta, dietro la macchina da presa di “Little Woods”, la storia, a cui la Motion Pictures Association of America, ha attribuito il rating R, sarà ambientata a Chicago. Al centro della scena il pittore Anthony McCoy, trasferitosi assieme alla sua ragazza Brianna Cartwright, direttrice di una galleria, nel complesso dei Cabrini Green, il quale nel momento in cui, con la speranza di far ripartire il proprio lavoro, dopo essere venuto a conoscenza della leggenda di Candyman, deciderà di creare un’opera legata proprio alla tragica vicenda, aprendo involontariamente una porta sul passato, che porterà follia e morte.

Nel cast: Nathan Stewart – Jarret, Yahya Abdul – Mateen II, Colman Domingo, Tony Todd, il Candyman originale, e Teyonah Parris.

FONTE DEADLINE


Pubblicato

in

da

Tag: