Animali - Fantastici 3 - Think Movies

“Animali Fantastici 3”: la lavorazione del terzo capitolo sarebbe ufficialmente ripartita

“Animali Fantastici 3”: la lavorazione del terzo capitolo sarebbe ufficialmente ripartita

Secondo quanto riportato dal profilo Twitter di Muggle Net, dedicato esclusivamente al mondo creato da J.K. Rowling, la produzione del terzo capitolo di “Animali Fantastici”, la quale, se pur lentamente, nonostante l’emergenza pandemica da Covid – 19 aveva continuato a lavorare, sarebbe ufficialmente ripartita già dalla scorsa settimana, e sul set avrebbe già fatto capolino Jude Law, e forse anche Eddy Redmayne e Ezra Miller.

Dietro la macchina da presa ci sarà David Yates, il quale dirigerà una sceneggiatura dell’autrice J.R. Rowling e Steve Kloves. Ambientato in buona parte a Rio de Janeiro, il film, dal titolo provvisorio, “Vermillion”, “Vermiglio”, probabilmente in riferimento all’accesa tonalità di rosso, dovrebbe approdare sul grande schermo a novembre del 2021, tuttavia, considerando i tempi molto lunghi, e il ritardo causato dalla crisi sanitaria, non si esclude uno slittamento della release.

Nel cast: Eddie Redmayne/Newt Scamander, Jude Law/Albus Silente, Johnny Depp/Gellert Grindelwald, Ezra Miller/Credence – Aurelius Silente, Alison Sudol/Queenie Goldstein, Dan Fogler/Jacob Kowalski, Katherine Waterston/Tina Goldstein, e Jessica Williams nei panni della professoressa della di magia e stregoneria di Ilvermorny, Eulalie ‘Lally’ Hicks.

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: