“Willy, il Principe di Bel – Air”: Willy Smith condivide le Prime Immagini della Reunion

“Willy, il Principe di Bel – Air”: Willy Smith condivide le Prime Immagini della Reunion

In occasione dei 30 anni dal debutto della celebre sit – com anni ’90 “Willy, il Principe di Bel – Air”, il cast si è riunito per un episodio evento, che vedrà dietro la macchina da presa Marcus Raboiys, e sarà disponibile, molto probabilmente, sul servizio streaming di HBO Max per il Giorno del Ringraziamento.

A tal proposito, il protagonista Willy Smith, il quale ha raggiunto la popolarità a livello internazionale proprio grazie allo show, ha postato sul suo account Instagram, le prime immagini assieme al resto degli amati interpreti, ovvero: Tatyana Ali/Ashley, Karyn Parsons/Hilary, Joseph Marcell/Geoffrey, DJ Jazzy Jeff/Jazz, Alfonso Ribeiro/Carlton, e Daphne Maxwell Reid e Janet Hubert – Whitten, entrambe volto di zia Viv.

Lo showrunner della serie, creata da Benny Medina e Jeff Pollack per NBC, Rikki Hughes questa volta si occuperà della produzione assieme a Miguel Melendez, Lukas Kaiser e Brad Haugen di Westbrook Media.

Ma non è tutto dal momento che, come svelato qualche tempo fa, Morgan Cooper guiderà un reboot in chiave drammatica, basato sul fan trailer da lui diretto nel 2019, e divenuto virale raggiungendo le 5 milioni di visualizzazioni.

Leggi anche: “Willy, il Principe di Bel – Air”: in arrivo il reboot drammatico prodotto da Will Smith

Leggi anche: “Willy, il principe di Bel Air”: Peacock ordina due stagione del reboot in chiave drammatica della celebre serie

© Riproduzione Riservata