The Falcon - Think Movies

“The Falcon and the Winter Soldier”: un nuovo video dal set di Atlanta mostra lottare U.S Agent

“The Falcon and the Winter Soldier”: un nuovo video dal set di Atlanta mostra lottare U.S Agent

La lavorazione della serie Marvel, destinata al servizio streaming di Disney+, “The Falcon and the Winter Soldier”, come svelato, è finalmente ripartita ad Atlanta, in particolare dal quartiere residenziale della città, Atlantic Station.

A confermare la notizia un video condiviso da un fan nei giorni scorsi, e un nuovo filmato in cui John Walker/U.S.Agent, affronta uno sconosciuto avversario davanti ad un furgoncino del Dipartimento di Polizia di New York in fiamme.

In oltre, sempre per quanto riguarda le riprese, in base alle dichiarazioni rilasciate a giugno da Anthony Mackie la produzione potrebbe presto tornare anche nella Repubblica Ceca, così da terminare alcune scene. Un trasferimento questo, che imporrebbe ai tecnici e agli attori di sottoporsi, ovviamente, a causa dell’emergenza pandemica da Covid – 19, ad ulteriori 15 giorni di isolamento totale.

“The Falcon and the Winter Soldier”, appartenente alla Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel, è composta da 6 episodi scritti da Malcolm Spellman e Drek Kolstad, creatore della saga di “John Wick”, Kari Skogland, regista alla guida di alcuni episodi tra l’altro di: “Vikings”, “House of Card”, “The Punisher” “Penny Dredful”, “The Handmaid’s Tale”, “The Walking Dead” e “The Americans”.

La storia ripartirà dagli eventi di “Avengers: Endgame”, con Anthony Mackie e Sebastian Stan a riprendere i rispettivi ruoli di Sam Wilson/Falcon, al quale Captain American ha consegnato il proprio scudo, e di Bucky Barnes/Winter Soldier. Al loro fianco: Daniel Bruhl, nei panni del Barone Zemo, Emily VanCamp, in quelli di Sharon Carter, e Wyatt Russell in John Walker/U.S. Agent. E ancora: Desmond Chiam, Clé Bennett, Adepero Oduye, Miki Ishikawa, Cari Lumbly e Noah Mills.

FONTE CBM