Scream - 5 - Think Movies

“Scream 5”: il cast del quinto capitolo si arricchisce ancora tra le nuove entrare anche Dylan Minnette

“Scream 5”: il cast del quinto capitolo si arricchisce ancora tra le nuove entrare anche Dylan Minnette

Dopo la recente conferma del ritorno di Neve Campbell nel quinto capitolo del franchise “Scream”, targato Paramount e Spyglass Media in cui riprenderà il ruolo vestito nei precedenti quattro episodi di Sidney Prescott, arriva l’annuncio che ad unirsi ufficialmente al cast saranno anche: Dylan Minnette, Mason Gooding, Jasmine Savoy Brown, Kyle Gallner, Mikey Madison e Marley Shelton.

Quest’ultima riprenderà il proprio personaggio come del resto anche David Arquette e Courteney Cox, volti dello sceriffo Dewey Riley e della giornalista Gale Wathers. Nel cast anche le new entry Jack Quaid (“The Boys”), Melissa Barrera (“In The Heights”) e Jenna Ortega (“Tu”). Questo nuovo capitolo, prodotto da Paramount Pictures, sarà distribuito al cinema da Eagle Pictures nel 2022.

Scream”, nelle sale cinematografiche dal 14 gennaio 2022, è diretto da Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett del gruppo di registi Radio Silence, e scritto da James Vanderbilt (“Murder Mystery”, “Zodiac”, “The Amazing Spider-Man”) e Guy Busick (“Pronto o no”, “Castle Rock”). Il creatore Kevin Williamson e il terzo membro del trio di Radio Silence, Chad Villella, si occuperanno della produzione esecutiva, mentre Vanderbilt di Project X Entertainment, Paul Neinstein e William Sherak della produzione.

FONTE DEADLINE


Pubblicato

in

da

Tag: