Red 48 - Think Movies

“Red 48”: Tyrese Gibson, John Malkovich e Michael Jai White si uniscono al cast del film

“Red 48”: Tyrese Gibson, John Malkovich e Michael Jai White si uniscono al cast del film

Tyrese Gibson, John Malkovich e Michael Jai White si sono uniti al cast di “Red 48”, l’indie action thriller diretto da John Keeyes e scritto da Mickey Solis.

Le riprese inizieranno in settimana, e la storia vedrà Gibson interpretare il ruolo di Kyle Snowden, un marine che ha salvato un giovane immigrato da un pericoloso criminale, Malkovich nel padre adottivo del ragazzo e White, invece, sarà il volto del bodyguard e confidente di Safty.

A produrre sarà la Yale Productions di Gibson, Keeyes, Jordan Yale Levine e Jordan Beckerman, mentre Zachary Tarica della The Forest Road Company, Matt Helderman e Luke Taylor di BondIt Media Capital, Roman Kopelevich e Roman Viaris di Red Sea Media, Three Point Capital, Michael Rothstein, Shaun Sanghani e Luke Daniels si occuperanno della produzione esecutiva. Infine, Jesse Korman di Yale sarà co – produttore e Christal Hill di Red Sea Media produttore associato.

Gibson, cantautore R&B nominato sei volte ai Grammy, è stato un personaggio fondamentale nei franchise di “Fast & Furious” e “Transformers”, ed approderà il prossimo anno sul grande schermo al fianco di Jared Leto nel cinecomic “Morbius” ed ovviamente in “Fast & Furious 9”. L’attore interpreterà inoltre il cantante Teddy Pendergrass nell’omonimo biopic targato Warner Bros.

Malkovich ha recentemente lavorato nella serie Netflix “The Force”, con Steve Carrel, “Velvet Buzzsaw” e “Bird Box” con Sandra Bullock. White invece, noto per “Spawn”, è apparso nel ruolo di Bronze Tiger in “Arrow”.

FONTE THR