“Freaky”: il Trailer Ufficiale della nuova commedia horror di Christopher Landon

“Freaky”: il Trailer Ufficiale della nuova commedia horror di Christopher Landon

Arriverà nelle sale cinematografiche il prossimo 3 dicembre, “Freaky”, la nuova commedia horror diretta da Christopher Landon, regista dietro la macchina da presa dei due capitoli di “Auguri per la tua morte”, di cui vi presentiamo il Poster e il Trailer Ufficiale.

freaky-poster think Movies

Prodotta da Blumhouse, scritta dallo stesso Landon assieme a Michael Kennedy, la storia vedrà al centro della scena la diciassettenne Millie Kessler, la quale sta cercando di sopravvivere alle sanguinarie aule della Bissfield High e alla crudeltà della folla popolare. Problema questo che in ogni caso scomparirà nel momento in cui diventerà l’obiettivo principale del Macellaio, ovvero, il famigerato serial killer della sua città. A complicare ulteriormente la situazione, sarà l’antico pugnale dell’assassino che farà svegliare entrambi l’uno nel corpo dell’altra, e Millie avrà a disposizione solo 24 ore di tempo per far tornare tutto apposto prima che lo scambio diventi permanente e lei rimanga intrappolata per sempre nel corpo di un maniaco di mezza età.

Con l’aiuto della sua amica super sveglia Nyla, del super favoloso Joshua e della sua fiamma Booker, Millie corre contro il tempo per sciogliere la maledizione, mentre il Macellaio scopre che avere il corpo di una teenager è la copertura perfetta per una piccola follia omicida all’Homecoming.

Nel cast: Alan Ruck, Uriah Shelton, Celeste O’Connor, Misha Osherovich, Katie Finneran e Dana Drori.

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: