harry-styles- Think Movies

“Don’t Worry Darling”: Harry Styles sostituirà Shia LeBeouf nel nuovo film diretto da Olivia Wilde

“Don’t Worry Darling”: Harry Styles sostituirà Shia LeBeouf nel nuovo film diretto da Olivia Wilde

L’ex membro della band degli One Direction, nonché interprete del dramma di Christopher Nolan “Dunkirk”, Harry Styles, si è unito ufficialmente al cast del nuovo film diretto ed interpretato, se pur marginalmente, da Olivia Wilde, vincitrice dell’Independent Spirit Awards, con il film d’esordio “Booksmart”, “Don’t Worry Darling”.

Styles, andrà a sostituire Shia LeBeouf, il quale ha abbandonato il progetto per conflitti con la programmazione di altri lavori, ed affiancherà i già annunciato e confermati: Florence Pugh e Chris Pine.

Ambientato in una comunità isolata e utopica nel deserto della California degli anni ’50, il film descritto come un thriller psicologico, vedrà Katie Silberman, co – sceneggiatrice di “Booksmart” ed autrice della rom – com “Set it Up” per Netflix, occuparsi dello script, basato sullo scritto originale di Shane e Carey Van Dyke.

A produrre Wilde, Silberman, New Line Cinema, Roy Lee e Miri Yoon di Vertigo Entertainment, con Catherine Hardwicke, Shane e Carey Van Dyke alla produzione esecutiva. Daria Cercek e Celia Khong supervisioneranno il progetto per conto di New Line.

FONTE VARIETY


Pubblicato

in

da

Tag: