jamie - foxx - Think Movies

Jamie Foxx realizzerà una serie di progetti per la Sony Pictures

Jamie Foxx realizzerà una serie di progetti per la Sony Pictures

Jamie Foxx assieme al suo partner produttivo, Datari Turner, hanno da poco firmato un accordo con la Sony Pictures Entertainment per la realizzazione di una serie di progetti, ed attualmente è già a lavoro sullo sviluppo di un nuovo action – thriller, scritto da Juel Taylor e Tony Rettenmaier, che vedrà lo stesso attore premio Oscar, il quale aveva già precedentemente collaborato con lo studio in “Baby Driver” e “Amazing Spiderman”, interprete principale.

“Jamie è selvaggiamente creativo, divertente e brillante, prosegue per la sua strada, discute molto e siamo orgogliosi di far parte di questa partnership con lui e Datari” – ha dichiarato Sanford Panitch presidente di Sony Motion Pictures Group“Abbiamo già alcuni progetti in fase di sviluppo e questo è solo l’inizio.”

Foxx, presente dal 14 agosto su Netflix con il film “Project Power”, approderà sul grande schermo, il prossimo 20 novembre, con l’attesa animazione Disney/Pixar “Soul”, in cui ha prestato la propria voce al personaggio protagonista. Produrrà e reciterà inoltre in “They Clone Tyrone” , guiderà della serie targata Netflix “Dad Stop Embarrassing Me”, basata sul rapporto con la figlia Corinne, e vestirà i panni di Mike Tyson nel biopic dedicato al campione.

Leggi: “Boxe”: Jamie Foxx mostra l’inizio della sua trasformazione in Mike Tyson

Leggi anche: “They Cloned Tyrone”: Jamie Foxx, Teyonah Parris e John Boyega protagonisti del mistery sci – fi Netflix

Per quanto riguarda Turner invece, ha prodotto il film Netflix “Uncorked”, con Courtney B. Vance e Niecy Nash, e “Nine Days”, vincitore del Sundance Award ed interpretato da Winston Duke e Zazie Beetz.

FONTE THR