Jurassic - Neill - Godblum - Think Movies

Sam Neill e Jeff Goldblum duettano durante una pausa dalle riprese di “Jurassic World: Dominion”

Sam Neill e Jeff Goldblum duettano durante una pausa dalle riprese di “Jurassic World: Dominion”

Sam Neill e Jeff Goldblum hanno regalato ai fan di “Jurassic Park” una reunion speciale nel corso di una pausa dalle riprese in Gran Bretagna di “Jurassic World: Dominion”. I due attori infatti, hanno dato vita ad una serie di duetti musicali suonando canzoni quali “I Remember You” e “A Fine Romance”, con Goldblum al piano e Neill all’esecuzione vocale, iniziando con il celebre brano del 1962 cantato da Frank Ifield e Doris Day, per poi dedicarsi tra l’altro anche a “I’ve Grown Accustomed Her Face”, resa famosa da “My Fair Lady”.

La produzione di “Jurassic World: Dominion”, come ben si sa è ripartita i primi di luglio ed attualmente si stanno svolgendo a Malta dove la Universal, a causa dell’emergenza pandemica da Covid – 19, ha deciso di ridurle drasticamente.

Leggi anche: “Jurassic World: Dominion”: Chirs Prat e DeWanda Wise nelle nuove immagini dal set

Leggi anche: “Jurassic World: Dominion”: le Nuove Immagini dal set e i lividi di Bryce Dallas Howard

Leggi anche: “Jurassic World: Dominion”: il regista Colin Trevorrow condivide una nuova immagine dal set

Leggi anche: “Jurassic World: Dominion”: nel film nuovi dinosauri ibridi

Scritto dallo stesso Colin Trevorrow assieme a Derek Connolly, “Jurassic World: Dominion”, terzo capitolo della trilogia, approderà nelle sale cinematografiche l’11 giugno del 2021, e mostrerà cosa è accaduto al mondo dopo che i dinosauri hanno superato i confini di Isla Nublar in cui vivevano.

Il cast stellare include i nomi di vecchi e nuovi volti della saga, ovvero: Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Laura Dern, Daniella Pineda, Dichen Lachman, Sam Neill, Jeff Goldblum, BD Wong, Scott Haze, Justice Smith, Omar Sy, DeWanda Wise, Isabella Sermon, Jake Johnson e Mamoudou Athie.

FONTE THR