Avatar 2 - Sigourney Waeaver - Think Movies

“Avatar 2”: Sigourney Weaver in azione nelle nuove immagini condivise da Jon Landau

“Avatar 2”: Sigourney Weaver in azione nelle nuove immagini condivise da Jon Landau

La produzione del sequel di “Avatar” come ben si sa, da diverse settimane ha ripreso ufficialmente la lavorazione in Nuova Zelanda. A confermare il ravvio gli scatti condivisi sui social dal regista James Cameron e dal produttore Jon Landau, il quale attraverso il proprio account Instagram ha diffuso delle nuove immagini che ritraggono Sigourney Weaver in azione.

https://www.instagram.com/p/CE9u2RZHK-4/

Leggi anche: “Avatar 2”: il secondogenito di Jake e Neytiri ritratto nella nuova foto dal set

Leggi anche: “Avatar 2”: le riprese ripartono ufficialmente e Jon Landau condivide la prima foto dal set

Gli addetti alla post-produzione continuano a lavorare in parallelo con il set, in modo tale da ridurre i costi dei progetti, dal budget di ben 250 milioni di dollari ciascuno.

“Avatar 2”, scritto da Cameron, Amanda Silver, Rick Jaffa, Shane Salerno e Josh Friedman, sarà ambientato dodici anni dopo gli eventi del primo capitolo, con Jake Sully, interpretato ancora da Sam Worthington, impegnato assieme ai suoi compagni sempre nella difesa del pianeta Pandora minacciato dalla RDA.

Il cast include: Zoe Saldana nei panni di Neytiri, Kate Winslet alle prese per la prima volta con la motion capture, Giovanni Ribisi, Matt Gerald, Stephen Lang, CCH Pounder, Oona Chaplin, Brendan Cowell, Cliff Curtis, Edie Falco, Jemaine Clement, David Thewlis e Michelle Yeoh.

Per quanto riguarda il debutto in sala, a causa dell’emergenza pandemica, “Avatar 2”, approderà nelle sale il 16 dicembre 2022, il terzo episodio, girato in contemporanea con il secondo, il 20 dicembre 2024, il quarto il 18 dicembre 2026, ed il quinto il 22 dicembre 2028.

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: