The Mandalorian: le Prime Immagini Ufficiale della Seconda Stagione

“The Mandalorian”: le Prime Immagini Ufficiale della Seconda Stagione in arrivo il 30 ottobre su Disney+

Come rivelato dalla Disney, la seconda stagione di “The Mnadalorian”, serie in live – action appartenente all’universo Star Wars, creata da Jon Favreau, approderà sul servizio streaming di Disney+ il prossimo 30 ottobre. Nell’attesa, grazie ad Entertainment Weekly, sono state diffuse le Prime Immagini Ufficiali.

star-wars-mandalorian-stagione 2 - Think Movies
star-wars-mandalorian-stagione 2 - 1 - Think Movies
The Mandalorian - 4 - Think Movies
The Mandalorian - 3 - Think Movies
The Mandalorian - Stagione 2 - Think Movies

La storia, ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine, segue le gesta di Din Djarin, il Mandaloriano, sconosciuto pistolero solitario che si guadagna da vivere come cacciatore di taglie nei remoti angoli della galassia, lontani dal potere della Nuova Repubblica, che nei episodi, prodotti esecutivamente da Jon Favrau, Kathleen Kenendy, Karen Gilchrisr, Colin Wislon e Dave Filoni, continuerà il proprio viaggio assieme al piccolo Baby Yoda.

The Mandalorian - Disney Plus - Think Movies

Nel cast oltre ai già conosciuti Pedro Pascal, Gina Carano, Giancarlo Esposito e Carl Weathers, anche le new entry: Rosario Dawson, Timothy Olyphant, Temuera Morrison e Michael Biehn.

The Mandalorian - Stagione 2 - Cover - Think Movies

Per quanto la regia invece, ad affiancare Favreau ci saranno Bryce Dallas Howard, Rick Famuyiwa, Deborah Chow e Taika Waititi. Quest’ultimi due, in particolare, sono impegnati in altri progetti legati alla galassia lontana lontana, attualmente in lavorazione. Chow infatti guiderà a serie Disney+ “Obi Wan Kenobi”, mentre Waititi è a lavoro sul nuovo film.


Pubblicato

in

da

Tag: