“Ratched”: il Nuovo Poster della serie Netflix creata da Ryan Murphy

“Ratched”: il Nuovo Poster della serie Netflix creata da Ryan Murphy

In attesa del debutto il prossimo 18 settembre su Netflix, ed in tutti paesi in cui il servizio è attivo, è stato diffuso un Nuovo Poster di “Ratched”, la serie di Ryan Murphy, ispirata all’iconico e indimenticabile personaggio dell’infermiera Ratched di “Qualcuno volò sul nido del cuculo”, creato da Evan Romansky.

Lo show nato da Murphy e Ian Brennan, è un dramma ricco di suspense, che racconta le origini di Mildred Ratched, infermiera di un istituto psichiatrico. Nel 1947, Mildred arriva nella California del Nord per trovare lavoro in un importante ospedale psichiatrico, dove vengono realizzati nuovi ed inquietanti esperimenti sulla mente umana. In una missione clandestina, Mildred si presenta con l’immagine che un’infermiera perfetta dovrebbe avere, ma, man mano che riesce ad infiltrarsi sempre di più all’interno del sistema sanitario mentale, il suo aspetto elegante lascia spazio ad una realtà molto oscura, che dimostra che i mostri possono non solo nascere, ma anche essere creati.

Ratched - Nuovo Poster - Think Movies

Leggi anche: “Ratched”: la Locandina e il Trailer Ufficiale della nuova serie di Ryan Murphy

Nel cast: Sarah Paulson (Mildred Ratched), Cynthia Nixon (Gwendolyn Briggs), Judy Davis (Betsy Bucket), Sharon Stone (Lenore Osgood), Jon Jon Briones (Dr. Richard Hanover), Finn Wittrock (Edmund Tolleson), Charlie Carver (Huck), Alice Englert (Dolly), Amanda Plummer (Louise), Corey Stoll (Charles Wainwright), Sophie Okonedo (Charlotte)Vincent D’Onofrio (Gov. George Wilburn).

A curare la produzione esecutiva sono stati: Ryan Murphy, Ian Brennan, Sarah Paulson, Alexis Martin Woodall, Aleen Keshishian, Jacob Epstein, Jennifer Salt, Margaret Riley, Michael Douglas, Robert Mitas e Tim Minear.

La Redazione


Pubblicato

in

da

Tag:

Articoli recenti