Ms Marvel - Think Movies

“Ms. Marvel”: Jasjit Williams e Saagar Shaikh in trattative per entrare nel cast della serie

“Ms. Marvel”: Jasjit Williams e Saagar Shaikh in trattative per entrare nel cast della serie

E’ trascorso poco più di un anno da quando i Marvel Studios hanno annunciato che Ms. Marvel/Kamala Khan avrebbe fatto il suo ingresso nel Marvel Cinematic Universe in una serie stand-alone desinata al servizio streaming di Disney+.

Al momento non è stata fissata alcuna release ufficiale, tuttavia, recentemente è stato rivelato che la lavorazione avrà inizio a novembre con lo show pronto già per Marzo 2021, date queste che, ovviamente, a causa dell’emergenza pandemica da Covid – 19, potrebbero cambiare.

Ma non è tutto, dal momento che Jasjit Williams e Saagar Shaikh, sarebbero in trattative per entrare a far parte del cast dello show, il cui primo episodio sarà diretto da Adil El Arbi e Bilall Fallah, registi dietro la macchina da presa di “Bad Boys For Life”.

In particolare i due interpreti dovrebbero vestire rispettivamente i panni di Bruno Carrelli, personaggio con un potenziale interesse amoroso per la protagonista, e di Aamir Khan, fratello maggiore della protagonista, primo supereroe di origine pakistana nella storia del cinecomic, Kamala, per la quale non è stata ancora scelta l’interprete, e che sarà presentata in “Captain Marvel 2”.

FONTE THE DIRECT


Pubblicato

in

da

Tag: