The Third Day - 3 - Think Movies

“The Third Day”: il Secondo Trailer Ufficiale della miniserie con protagonista Jude Law in arrivo su Sky Atlantic

“The Third Day”: il Secondo Trailer Ufficiale della miniserie con protagonista Jude Law in arrivo su Sky Atlantic

Debutterà il prossimo 14 settembre su HBO, e in Italia, come svelato dal Teaser Trailer il 15 settembre su Sky Atlantic, la miniserie: “The Third Day” con protagonista Jude Law, reduce dal successo di “The New Pope”, la seconda stagione di “The Young Pope”, entrambe dirette da Paolo Sorrentino.

Leggi anche: “The Third”: il Trailer Ufficiale della miniserie con protagonista Jude Law

Leggi anche: “The Third Day”: un Teaser Trailer svela il debutto della miniserie con protagonista Jude Law su Sky Atlantic

Il progetto originale, di cui è stato diffuso il Secondo Trailer Ufficiale, si ispira al classico dell’horror “The Wicker Man”, ed è prodotto da Barret, Kelly, Dede Gardner e Jeremy Kleiner, e co – prodotto da Sky assieme a Felix Barrett e Dennis Kelly.

Composto da sei episodi sarà suddiviso in due parti. La prima “Summer”, scritta da Kelly e diretta da Marc Munden, e la seconda “Winter”, scritta da Kit de Wall, Dean O’Loughlin e Kelly, e guidata da Philippa Lowthorpe.

In “Summer”, un uomo visiterà un’isola misteriosa al largo della costa britannica, il cui gruppo di abitanti è intenzionato a preservare la propria abitazione ad ogni costo. Nell’altra invece “Winter”, un’estranea volitiva, arriverà sull’isola assieme a due ragazzine, in cerca di risposte, finendo invece per scatenare una battaglia che deciderà le sorti del luogo e del proprio destino.

Al fianco di Law troveremo: Naomie Harris, Paddy Considine, Emily Watson, Katherine Watersston, John Dagleish e Freya Allan.

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: