Guida Romantica a Posti Perduti - Think Movies

“Guida Romantica a Posti Perduti”: il Poster Ufficiale del film con Jasmine Trinca e Clive Owen Evento Speciale alle Giornate degli Autori al cinema dal 24 settembre

“Guida Romantica a Posti Perduti”: il Poster Ufficiale del film con Jasmine Trinca e Clive Owen Evento Speciale alle Giornate degli Autori al cinema dal 24 settembre

Evento Speciale alle Giornate degli Autori della 77esima Mostra di Venezia,approderà nelle sale cinematografiche il prossimo 24 settembre, distribuito da Lucky Red, “Guida Romantica a Posti Perduti”, il film diretto da Giorgia Farina con Clive Owen, Jasmine Trinca, Irène Jacob e Andrea Carpenzano, di cui vi presentiamo il Poster Ufficiale.

Guida Romantica a Posti Perduti - Poster - Think Movies

Un insolito road movie attraverso l’Europa alla ricerca di luoghi dimenticati durante il quale una coppia di sconosciuti, entrambi intrappolati in una quotidianità bugiarda, viene a patti con il proprio passato.

Una storia piccola, leggera e intima – spiega la regista Giorgia Farina  lo sfioramento di due anime alla ricerca della chiave di lettura della loro esistenza. Come narratrice il mio desiderio è quello di risvegliare nel pubblico la curiosità e la necessità di concedersi un viaggio alla ricerca dei propri posti perduti nascosti tra le pieghe della vita.”

Benno e Allegra, lui ha superato i cinquanta, è inglese e beve come un dannato, lei, vent’anni di meno è una blogger di viaggi, con molta fantasia. Entrambi vivono mentendo e non hanno alcuna intenzione di cambiare. Vicini di casa senza essersi mai conosciuti, fino al giorno in cui lui sbaglia pianerottolo e tutto cambia. Il caso porta la strana coppia in una fuga verso posti perduti o dimenticati dove sostenendosi a vicenda i due si riscoprono l’una grazie all’altro.

“Guida Romantica a Posti Perduti” è una produzione OPLON FILM con RAI CINEMA in associazione con LUCKY RED e IBC MOVIE, prodotto da Anastasia Michelagnoli e Rita Rognoni per Oplon Film.

La Redazione


Pubblicato

in

da

Tag: