“Devotion”: Jonathan Majors e Glen Powell si uniscono al cast del film diretto da J.D. Dillard

“Devotion”: Jonathan Majors e Glen Powell si uniscono al cast del film diretto da J.D. Dillard

Jonathan Majors, interprete di Atticus Freeman nella serie “Lovecraft Country”, e Glen Powell, “I Mercenari 3” e “Il Diritto di Contare”, si sono uniti ufficialmente al cast di: “Devotion”, il nuovo film di guerra diretto da J.D. Dillard, il quale ha anche revisionato la sceneggiatura scritta dagli esordienti Jake Crane e Jonathan A. Stewart, basata sul romanzo di Adam Makos.

Ambientato nel 1950, all’inizio della Guerra Fredda, il film racconterà la profonda e straordinaria amicizia di due piloti della Marina statunitense, nata in seguito all’abbattimento dell’aereo di uno di loro oltre le linee nemiche.

Prodotto e finanziato da Molly Smith, Rachel Smith, Thad Luckinbill e Trent Luckinbill per Black Label Media, ad occuparsi della distribuzione americana di “Devotion”, le cui riprese avranno inizio a febbraio 2021, sarà la Sony Pictures, mentre la STX Internazional, divisione di ErosSTX, curerà le vendite del progetto al mercato virtuale del Toronto Film Festival.

“Siamo entusiasti di collaborare con Sony Pictures e STX International per portare questa storia epica sul grande schermo” – ha affermato Molly Smith di Black Label Media“J.D. Dillard è uno dei registi più entusiasmanti del settore e darà una visione straordinaria a questo film in combinazione con il nostro cast di talento.”

FONTE VARIETY