Miss Marx - 1 - Think Movies

“Miss Marx”: la Prima Clip del film di Susanna Nicchiarelli in Concorso a Venezia ’77 al cinema dal 17 settembre

“Miss Marx”: la Prima Clip del film di Susanna Nicchiarelli in Concorso a Venezia ’77 al cinema dal 17 settembre

In Concorso alla 77esima edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, in programma dal 2 al 12 settembre, “Miss Marx” scritto e diretto da Susanna Nicchiarelli, approderà nelle sale cinematografiche il prossimo 17 settembre distribuito da 01 Distribution.

Brillante, colta, libera e appassionata, Eleanor è la figlia più piccola di Karl Marx: tra le prime donne ad avvicinare i temi del femminismo e del socialismo, partecipa alle lotte operaie, combatte per i diritti delle donne e l’abolizione del lavoro minorile. Quando, nel 1883, incontra Edward Aveling, la sua vita cambia per sempre, travolta da un amore appassionato ma dal destino tragico.

Nel cast del film, di cui vi presentiamo la Prima Clip Ufficiale “Lettere d’Amore”, troviamo: Romola Garai, nel ruolo della protagonista, Patrick Kennedy, Felicity Montagu, Oliver Chris, Emma Cunniffe, John Gordon Sinclair, Karina Fernandez, David Kirk Traylor, Marco Quaglia, Barney White, George Arrendell, Georgina Sadler e Freddy Drabble.

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: