Army of the Dead - Think Movies

“Army of the Dead”: Zack Snyder al lavoro su un film prequel e una serie spin – off animata tratti dal suo film

“Army of the Dead”: Zack Snyder al lavoro su un film prequel e una serie spin – off animata tratti dal suo film

A mesi di distanza dal debutto su Netflix, di “Army of the Dead”, lo zombie heast thriller diretto da Zack Snyder, in cui un gruppo di mercenari, guidati da Dave Bautista, decide di avventurarsi nella zona di quarantena di una Las Vegas devastata da una misteriosa ed improvvisa epidemia, per portare a termine la più grande rapina mai fatta fin ora, è lo stesso regista a svelare di essere già a lavoro su due nuovi progetti, ovvero un film prequel e una serie spin – off animata del titolo sopracitato.

Scritti entrambi da Shay Hatten, per quanto riguarda il lungometraggio, dietro la macchina da presa ci sarà Matthias Schweighofer, protagonista di “Army of the Dead”, con la The Stone Quarry di Zack e Deborah Snyder, e la Pantaleon Films di Wesley Coller, Schweighofer e Dan Maag, a produrre.

La serie animata, invece, intitolata “Army of the Dead: Las Vegas”, esplorerà le origini ed il primo confronto con il mondo degli zombie del personaggio interpretato da Bautista, il quale riprenderà il proprio ruolo, come Ana de la Reguera, Tig Notaro, Omari Hardwick ed Ella Purnell. Snyder e Jay Olivia dirigeranno due episodi a testa, con quest’ultimo a coprire anche il ruolo di showrunner. Infine a curare la produzione esecutiva saranno i coniugi Snyder, Coller, Olivia e Hatten.

FONTE THR