They Cloned Tyrone - Think Movies

“They Cloned Tyrone”: Jamie Foxx, Teyonah Parris e John Boyega protagonisti del mistery sci – fi Netflix

“They Cloned Tyrone”: Jamie Foxx, Teyonah Parris e John Boyega protagonisti del mistery sci – fi Netflix

Jamie Foxx e Teyonah Parris si uniscono a John Boyega nel mistery sci – fi targato Netflix: “They Cloned Tyrone”.

Diretto dall’autore di “Creed II”, Juel Taylor, al suo debutto dietro la macchina da presa, e e scritto da quest’ultimo assieme a Tony Rettenimer, al centro della storia ci sarà un improbabile trio impegnato ad indagare su una serie di inquietanti eventi che li porterà a scoprire una nefasta cospirazione governativa.

A produrre Charles D. King, CEO di Macro, Juel Taylor, Tony Rottenmeiner, Stephen ‘Dr.’ Love, Kim Roth, Datari Turner e Jamie Foxx, mentre Mark R. Wright e Jack Murray di Macro si occuperanno della produzione esecutiva.

Jamie Foxx, attualmente presente sulla piattaforma del colosso streaming con il film d’azione “Project Power”, approderà sul grande schermo il prossimo 20 novembre, salvo slittamenti causati dall’emergenza pandemica da Covid – 19, con l’animazione Pixar “Soul”, in cui ha prestato la voce al protagonista, e sarà a breve l’interprete principale del titolo Blumhouse “Spawn”.

Parris invece, ha preso parte al reboot del celebre film horror, del 1992, “Candyman – Terrore dietro lo Specchio”, “Candyman, diretto da Nia DaCosta e prodotto da Jordan Peele, la cui uscita nelle sale statunitensi, sempre per la crisi sanitaria, è slittata al 16 ottobre 2020, e anche nella serie Marvel Studios: “WandaVision”, destinata al servizio Disney+.

FONTE THR