The Brutalist - Think Movies

 “The Brutalist”: Joel Edgerton, Marion Cotillard, Mark Rylance, Sebastian Stan e Vanessa Kirby film di Brady Corbet

 “The Brutalist”: Joel Edgerton, Marion Cotillard, Mark Rylance, Sebastian Stan e Vanessa Kirby film di Brady Corbet

Joel Edgerton, Marion Cotillard, Mark Rylance, Sebastian Stan e Vanessa Kirby si sono uniti ufficialmente al cast di “The Brutalist”, il nuovo film di Brady Corbet che include già i nomi di: Isaach De Bankolé, Alessandro Nivola, Raffey Cassidy e Stacy Martin.

Scritto da Corbet assieme a Mona Fastvold, presente alla 77esima Mostra del Cinema di Venezia, attualmente in corso, con “The World to Come”, “The Brutalist” racconterà trent’anni di vita del visionario architetto Laszlo Toth e di sua moglie Erzsebet, testimoni della ricostruzione dell’Europa e della nascita della moderna America dopo le Guerre Mondiali, le cui esistenze però, cambieranno a causa di un misterioso cliente.

“I nostri tempi sono caratterizzati da nuove ondate di populismo e pregiudizio. “The Brutalist” è un film che vuole celebrare i trionfi visionari dei nostri antenati. Si tratta di un progetto molto vicino al mio cuore e alla storia della mia famiglia. Per questo motivo, mi sono circondato dei miei più fidi collaboratori e di altri nuovi in modo tale da dare vita ad un progetto che fosse quanto più urgente e vitale possibile” – ha dichiarato Corbet, al suo debutto dietro la macchina da presa nel 2015 con “The Childhood of a Leader”, interpretato da Robert Pattinson, e presente a Venezia ’76 con “Vox Lux”, interpretato da Natalie Portman e Jude law.

Girato in inglese, ebraico, ungherese ed italiano e descritto come una saga epica e una storia d’amore non convenzionale, le riprese di “The Brutalist”, che si svolgeranno per la gran parte in Polonia, dovrebbero avere inizio a Gennaio 2021.

A produrre: Andrew Lauren, D.J. Gugenheim, Brian Young, Trevor Matthews, Nick Gordon, Christine Vachon, Pamela Koffler, David Hinojosa e Andrew Lauren, il quale ha affermato che il progetto è un perfetto sviluppo dello sguardo di Brady Corbet, ed offre una particolare visione degli eventi dello scorso secolo con una rilevanza politica, nell’America di oggi, davvero notevole.

FONTE DEADLINE


Pubblicato

in

da

Tag: