The Batman - Pattinson - Think Movies

“The Batman”: la produzione si ferma di nuovo, Robert Pattinson positivo al Covid – 19

“The Batman”: la produzione si ferma di nuovo, Robert Pattinson sarebbe al Covid – 19

Dopo l’interruzione di marzo imposta per via dell’emergenza pandemica da Covid – 19, e la ripresa avvenuta in questi giorni, la produzione dell’attesissimo “The Batman” di Matt Reeves, purtroppo è costretta nuovamente a fermarsi a causa di un componente della crew risultato positivo al virus.

 “Un membro della produzione di “The Batman” è risultato positivo al Covid – 19 e si sta isolando secondo i protocolli stabiliti. Le riprese sono temporaneamente sospese.”

Ma non è tutto, dal momento che, come svelato da Vanity Fair, si tratterebbe niente di meno che di Robert Pattinson, interprete protagonista del Cavaliere Oscuro, il quale però non ha ancora rilasciato alcun commento in merito.

Scritto dallo stesso Reeves, assieme a Mattson Tomlin, “The Batman”, il cui Primo Trailer è stato presentato all’evento virtuale del DC FanDome, arriverà nei cinema il 1 ottobre 2021.

Leggi anche: “The Batman”: Robert Pattinson mostra il suo Cavaliere Oscuro nel Primo Trailer Ufficiale!

Leggi anche: “The Batman”: Matt Reeves ha svelato al DC FanDome ciò che lo ha ispirato

Ambientato negli anni ’90, nell’universo New Earth, al centro della scena vedremo un giovane Bruce Wayne, alle prese con il ruolo di cavaliere oscuro. Il personaggio, inoltre, si muoverà come un vero e proprio detective e utilizzerà il proprio fiuto per risolvere i casi più intricati.

Ad affiancare Pattinson, uno straordinario cast che comprende i nomi di: Zoë Kravitz nella parte di Catwoman/Selina Kyle; Paul Dano in quella di Edward Nashton; Jeffrey Wright in James Gordon del GCPD; John Turturro in Carmine Falcone; Peter Sarsgaard nel Procuratore Distrettuale di Gotham, Gil Colson; Jayme Lawson invece sarà è la candidata sindaco Bella Reál, Andy Serkis il fedele Alfred; e Colin Farrell Oswald Cobblepot ovvero il Pinguino.

Il Premio Oscar Michael Giacchino si occuperà della colonna sonora, Greg Frase della Fotografia e James Chinlund della Scenografia. Tyler Nelson e William Hoy dell montaggio, il premio Oscar Dan Lemmon degli Effetti Visivi e il candidato all’Oscar Domic Tuoly e Stuart Wilson del sonoro. Infine ai costumi la vincitrice dell’Oscar Jacqueline Durrian e Glyn Dillon, al trucco la nominata all’Oscar Naomi Donne e al parrucco Zoe Tahir.

© Riproduzione Riservata