Dwayne-Johnson- Think Movies

Dwayne Johnson rivela di essere positivo al Covid – 19

Dwayne Johnson rivela di essere positivo al Covid – 19

Attraverso un video pubblicato sul proprio account Instagram, Dwayne Johnson, ha rivelato di essere risultato positivo al Covid – 19, con lui anche la moglie Lauren Hashian e le loro giovani figlie.

“Volevo darvi un piccolo aggiornamento su cosa mi è successo nelle ultime due, tre settimane. L’aggiornamento è questo: mia moglie Lauren, le mie due bambine e io, siamo risultati positivi al COVID-19, ed è stata una delle situazioni più impegnative e difficili da affrontare sia personalmente che come famiglia. Essere positivi è molto diverso dal dover superare brutte incidenti, dal perdere la casa o addirittura essere al verde, cosa che mi è capitato più di una volta (..) Avrei preferito essere l’unico positivo, ma non è andata così. Tutta la mia famiglia è risultata tale ed è stato un vero calcio nello stomaco. Ma sono felice di dirvi che stiamo tutti bene, abbiamo superato la cosa e non siamo più contagiosi. Grazie a Dio godiamo di ottima salute.”

La star di “Jumanji”, ha affermato che sia lui che la moglie hanno passato dei brutti momenti, a differenza delle piccole, e di essere stati infettati da amici di famiglia, di cui si sono sempre fidati e continueranno a farlo, ribadendo l’importanza di indossare sempre la mascherina.

“Mi stupisce il fatto che alcune persone li fuori, inclusi i politici, hanno ridotto l’importanza di indossare le mascherine ad una questione politica. Non ha niente a che fare con la politica. Indossate le mascherine! E’ una cosa giusta da fare, non solo per voi e la vostra famiglia, bensì per tutti.”

https://www.instagram.com/p/CEppiNRlpvs/

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: