Adam Driver - Think Movies

“65”: Adam Driver si è unito al cast del nuovo sci – fi targato Sony

“65”: Adam Driver si è unito al cast del nuovo sci – fi targato Sony

Adam Driver si è unito ufficialmente al cast di “65”, il nuovo thriller sci – fi targato Sony Pictures, scritto e diretto da Scott Beck e Bryan Woods, autori di “A quiet place”, prodotto dalla Raimi Productions di Sam Raimi e Zainab Azizi, assieme a Debbie Liebling., di cui ovviamente non è stato rilasciato alcun dettaglio in merito alla trama.

Nominato agli Oscar come Attore non Protagonista per “BlacKkKlansman”, di Spike Lee, dove ha recitato al fianco di John David Washington, e nella recente edizione come Migliore Protagonista per “Marriage Story – Storia di un Matrimonio”, di Noah Baumabach, interpretato anche da Scarlett Johansson, Driver è apparso anche nell’ultimo episodio di Star Wars, “Star Wars: The Rise of Skywalker” e nel thriller “The Report”. Attualmente è impegnato nel dramma storico diretto da Ridley Scott “The Last Duel”, e prenderà parte al film incentrato sul delitto Gucci, con protagonista Lady Gaga, guidato sempre da Scott.

Per quanto riguarda Beck e Woods invece, sono stati nominati ai Critics Choice e ai Writers Guild of America per “A quiet place”, che ha incassato 340 milioni di dollari in tutto il mondo ed ha vinto il Premio per la Miglior Sceneggiatura ai Saturn Awards. Raimi, infine, è noto per aver dato vita al franchise de “La casa” e per aver diretto la trilogia di “Spider-Man” tra il 2002 e il 2007.

FONTE VARIETY