The Mandalorian 2 - Think Movies

The Mandalorian: svelata data di uscita della seconda stagione

“The Mandalorian”: la Disney annuncia la data di uscita della seconda stagione!

Attraverso un post pubblicato sui propri canali social, la Disney annuncia che la seconda stagione della serie in live – action, ambientata nell’universo Star Wars, “The Mandalorian”, approderà sul servizio streaming di Disney+, il prossimo 30 ottobre.

La storia, ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine, segue le gesta del Mandaloriano, sconosciuto pistolero solitario che si guadagna da vivere come cacciatore di taglie nei remoti angoli della galassia, lontani dal potere della Nuova Repubblica.

https://www.instagram.com/p/CEowSDVn5Va/

Nel cast dei nuovi episodi, prodotti esecutivamente da Jon Favrau, Kathleen Kenendy, Karen Gilchrisr, Colin Wislon e Dave Filoni, oltre ai già conosciuti Pedro Pascal, Gina Carano, Giancarlo Esposito e Carl Weathers, anche le new entry: Rosario Dawson, Timothy Olyphant, Temuera Morrison e Michael Biehn.

Ad affiancare Favreau alla regia sono stati tra l’altro anche Bryce Dallas Howard, Rick Famuyiwa, Deborah Chow e Taika Waititi. Quest’ultimi due, in particolare, attualmente sono impegnati in altri progetti legati all’universo Star Wars, attualmente in lavorazione. Chow infatti guiderà a serie Disney+ “Obi Wan Kenobi”, mentre Waititi è a lavoro sul nuovo film.


Pubblicato

in

da

Tag: