Scream 5 - Think Movies

“Scream 5”: Jack Quaid entra a far parte del quinto capitolo del franchise

“Scream 5”: Jack Quaid entra a far parte del quinto capitolo del franchise

Jack Quaid, come ben si sa, il prossimo 4 settembre tornerà su Amazon Prime Video per la seconda stagione di “The Boys”, ma non è tutto, dal momento che l’attore è entrato ufficialmente a far parte del sequel – reboot di “Scream”, quinto capitolo del franchise horror creato da Kevin Williamson e Wes Craven.

Quaid andrà così ad affiancare David Arquette e Courteney Cox, i quali riprenderanno i rispettivi ruoli dello sceriffo Dewey Riley e della giornalista Gale Wathers, moglie i quest’ultimo, e le già annunciate e confermate new entry: Melissa Barrera e Jenna Ortega.

La riprese si svolgeranno a Willimington, in North Carolina, e la storia scritta da James Vanderbit e Guy Busik, e diretta da Matt Bettinelli – Olpin/Tyler Giller, vedrà al centro della scena una donna che torna nella propria città natale con lo scopo scoprire l’autore di una serie di crimini.

A produrre il progetto, targato Paramount e Spyglass Media, la Project X Entertainment di Vanderbit, assieme a Paul Neinstein e William Sherak, mentre Kevin Williamson, creatore del franchise, e Chad Villella cureranno la produzione esecutiva.

“Scream 5” approderà nelle sale cinematografiche il 14 gennaio 2022.

FONTE DEADLINE


Pubblicato

in

da

Tag: