Juliane Moore - Think Movies

“Dear Evan Hansen”: Julianne Moore si unisce al cast dell’adattamento targato Universal

“Dear Evan Hansen”: Julianne Moore si unisce al cast dell’adattamento targato Universal

Il cast del rifacimento cinematografico dell’omonimo spettacolo di Brodway, del 2016, “Dear Evan Hansen”, continua ad arricchirsi. Dopo la conferma di: Danny Pino, Ben Platt, il quale riprenderà il ruolo del protagonista vestito già nello spettacolo, Kaitlyn Dever, Amandla Stenberg, Colton Ryan, Nik Dodani ed Amy Adams, ad aggiungersi è niente di meno che Julianne Moore, premio Oscar nel 2014 per “Still Alice”.

Leggi anche: “Dear Evan Hansen”: Amandla Stenberg entra nel cast dell’adattamento cinematografico del musical di Brodway

Leggi anche: “Dear Evan Hansen”: Amy Adams si unisce all’adattamento del musical di Brodway

Il progetto targato Universal, scritto ed adattato da Steven Levenson, autore anche dello show teatrale, e diretto da Stephen Chbosky, vede al centro della scena Evan Hansen, liceale che soffre di ansia, il quale rimarrà involontariamente coinvolto in una bugia dopo che la famiglia di Connor, suo compagno di classe morto suicida, scambierà il biglietto d’addio scritto del figlio scomparso, per una lettera di Hansen, la cui mamma, Hyde Hansen, sarà interpretata proprio dalla Moore.

A produrre saranno i creatori, Adam Siegel e Marc Platt, assieme alla Universal Pictures, con Sara Scott e Lexi Barta a supervisionare per conto dello studio. Infine Benj Pasek e Justin Paul si occuperanno delle musiche e dei brani originali.

FONTE THR