Ant Man 3 - Think Movies

“Ant-Man 3”: il regista conferma il termine dello script e lascia intuire la release del terzo episodio

“Ant-Man 3”: il regista conferma il termine dello script e lascia intuire la release del terzo episodio

Arriva da Yahoo! Entertainment, la notizia secondo cui il terzo capitolo del cinecomic “Ant – Man”, potrebbe debuttare nelle sale cinematografiche ad ottobre del 2022, con la partenza delle riprese previsto ad inizio 2021. Un’informazione questa, ovviamente priva di una conferma ufficiale, ma che il regista Peyton Reed potrebbe aver fatto trapelare, nel corso di un’intervista avvenuta in occasione del tour di presentazione del ventesimo anniversario di “Bring It On”, in cui il regista ha confermato il termine della stesura dello script, e l’avvio e della pre – produzione del progetto durante la pandemia.

Il film inoltre, sempre quanto svelato dal filmmaker, sarà molto simile ad “Ant – Man and the Wasp”, il cui coinvolgimento del Quantum Realm e Janet si è rivelata un’idea davvero eccellente.

“E’ stata una partnership molto importante, e lei è una parte essenziale della squadra. E credo che il mio sia stato il primo film Marvel con un eroe donna nel titolo film. Per me, è molto importante trovare il giusto bilanciamento, perché si tratta di un campo da gioco di uomini. Sono felice che le cose, finalmente, stiano cambiando.”

Per quanto riguarda invece gli altri titoli Marvel, il 6 novembre, salvo ulteriori slittamenti, approderà sul grande schermo “Black Widow”, con “Eterni” fissato per il 12 febbraio 2021, “Shang – Chi e la leggenda dei dieci anelli”, per il 5 maggio 2021, “Spider – Man 3”, per il 5 novembre 2021. E ancora, “Thor: Love and Thunder”, atteso per l’11 febbraio del 2022, “Black Panther 2”, per il 6 maggio 2022, e “Captain Marvel 2” per l’8 luglio 2022.

FONTE CBM


Pubblicato

in

da

Tag: