Jordan Boseman Think Movies

“Questo è il tuo re!? Sì è lui!”, l’emozionate saluto di Michael B. Jordan a Chadwick Boseman

“Questo è il tuo re!? Sì è lui!”, l’emozionate saluto di Michael B. Jordan a Chadwick Boseman

Sono passati pochissimi giorni dalla notizia della scomparsa, a causa di un cancro al colon, di Chadwick Boseman, volto di Black Panther, che avrebbe compiuto 43 anni il prossimo 29 novembre. Una notizia che ha sconvolto un ancora incredulo mondo del cinema. Tanti i messaggi di affetto e cordoglio di colleghi, ma prima di tutto amici, che hanno voluto ricordare e sottolineare l’artista e il grande uomo che era Boseman, come Michael B. Jordan, al suo fianco nel cinecomic “Black Panther”, il quale condiviso sui social il proprio toccante saluto ed omaggio.

“Ho provato a cercare le parole, ma niente si avvicina a come mi sento. Ho riflettuto su ogni momento, ogni conversazione, ogni risata, ogni disaccordo, ogni abbraccio … tutto.

Vorrei che avessimo più tempo.

Una delle ultime volte che abbiamo parlato, hai detto che eravamo legati per sempre, e ora questo per me è più vero che mai. Sin dall’inizio della mia carriera, a partire da “All My Children” quando avevo 16 anni, tu mi hai aperto la strada. Mi hai mostrato come essere migliore, adempiere agli scopi e creare un’eredità. E che tu lo sapessi o no … io ti guardato, imparavo ed ero costantemente motivato dalla tua grandezza.

Vorrei che avessimo più tempo.

Tutto ciò che hai dato al mondo … le leggende e gli eroi che ci hai fatto capire di essere … vivranno per sempre. Ma la cosa che fa più male è che ora capisco quanto TU fossi una leggenda ed un eroe. In tutto questo, non hai mai perso di vista ciò che amavi di più. Ti preoccupavi della tua famiglia, dei tuoi amici, del tuo lavoro, del tuo spirito. Ti preoccupavi dei bambini, della comunità, della nostra cultura e dell’umanità. Ti preoccupavi per me. Sei il mio fratello maggiore, ma non ho mai avuto la possibilità di dirtelo così come non ti ho detto quanto ti volevo bene finché eri qui.

Vorrei che avessimo più tempo.

Ora più mai sono consapevole di quanto il tempo con le persone che amiamo e ammiriamo sua breve. Mi mancheranno la tua onestà, la tua generosità, il tuo senso dell’umorismo e i tuoi doni incredibili. Mi mancherà poter condividere con te le scene. Dedicherò il resto dei miei giorni a vivere come hai fatto tu. Con grazia, coraggio e nessun rimpianto. ‘Questo è il tuo re!?’.  Sì è lui! Riposa nel potere, fratello.”

https://www.instagram.com/p/CEkpoYcgi43/

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: