Black - Panther - Think Movies

“Sarai sempre il nostro Re”, i Marvel Studios omaggiano Chadwick Boseman con un emozionante video tributo

“Sarai sempre il nostro Re”, i Marvel Studios omaggiano Chadwick Boseman con un emozionante video tributo

L’annuncio della morte di Chadwick Boseman è arrivata come un fulmine a ciel sereno, scuotendo profondamente l’intero mondo del cinema.

L’attore interprete di successi quali: “42 – La vera storia di una leggenda americana”, “Get on Out – La storia di James Brown”, del recente “Da 5 Bloods”, nonché volto nel 2018 di Black Panther, primo supereroe nero dell’Universo Cinematografico Marvel, è morto a causa di un cancro al colon diagnosticatogli nel 2016, ed avrebbe compiuto 43 anni il prossimo 29 novembre.

Tanti i messaggi di affetto e cordoglio inviati alla famiglia da amici e colleghi che hanno ricordato non solo l’artista bensì il grande uomo che era Boseman, come anche la Marvel.

Gli Studios infatti, hanno realizzato un emozionante video tributo con immagini e commenti tratte dal dietro le quinte del cinecomic, trasmesso ieri sera prima della messa in onda per l’appunto di “Black Panther”, attraverso cui hanno omaggiato e salutato l’artista con la toccante frase: “Sarai sempre il nostro Re”.

© Riproduzione Riservata