We Are Who Are - Think Movies

“We Are Who Are”: il Final Trailer della serie scritta, diretta e prodotta da Luca Guadagnino

“We Are Who Are”: il Final Trailer della serie scritta, diretta e prodotta da Luca Guadagnino

Rilasciato oggi il Final Trailer Ufficiale della serie: “We Are Who Are”, del candidato al premio Oscar Luca Guadagnino, che porta per la prima volta il suo originale stile cinematografico in tv.

Lo show in 8 episodi, il cui debutto è previsto il 9 ottobre su Sky e in streaming su NOW TV, è una storia di formazione con protagonisti due adolescenti americani che, insieme alle loro famiglie composte da militari e civili, vivono in una base militare americana in Italia. La serie parla di amicizia, di primi amori e di tutti i misteri dell’essere un adolescente. Una storia che ogni giorno si ripete in ogni parte del mondo, ma che in questo caso avviene in un piccolo scorcio di Stati Uniti in Italia. La serie fa parte della selezione ufficiale della Quinzaine des Réalisateurs di Cannes 2020 e sarà presentata in prima mondiale al Festival internazionale del cinema di San Sebastián.

“We Are Who We Are è una serie Sky Original coprodotta da Sky e HBO, vede Luca Guadagnino in veste di showrunner, produttore esecutivo, sceneggiatore e regista. Prodotta da Lorenzo Mieli per The Apartment e Mario Gianani per Wildside, entrambe del gruppo Fremantle, con Small Forward, insieme a Guadagnino, Elena Recchia, Nick Hall, Sean Conway e Francesco Melzi d’Eril, è scritta da Paolo Giordano e Francesca Manieri e come detto da Guadagnino. Distributore internazionale: Fremantle.

La Redazione


Pubblicato

in

da

Tag: