Mister Link Think Movies

“Mister Link”: il Poster e il Trailer Ufficiale Italiano dell’animazione diretta da Regia di Chris Butler

“Mister Link”: il Poster e il Trailer Ufficiale Italiano dell’animazione diretta da Regia di Chris Butler

Arriverà al cinema il prossimo 17 settembre “Mister Link”, la vivace commedia d’animazione diretta da Chris Butler, di cui vi presentiamo il Poster e il Trailer Ufficiale Italiano.

Mister Link - Poster - Think Movies

Sir Lionel Frost, avventuriero coraggioso e al tempo stesso uomo molto raffinato, si considera il più grande investigatore del mondo in materia di creature mitologiche e mostri. Unico problema, è che a quanto pare nessuno altro sembra pensarla allo stesso modo, così decide di mettersi alla prova con un viaggio nell’America del nord ovest, fino alle coste del Pacifico, per scoprire la creatura più leggendaria del mondo, quella che dovrebbe essere l’anello di congiunzione con le origini primitive dell’Uomo, ovvero: Mister Link.

Mister Link è una bestia un po’ buffa, sorprendentemente intelligente e piena di sentimenti che Sir Lionel scoprirà. Probabilmente ultimo della sua specie ed irrimediabilmente solo, questo crede che Sir Lionel sia l’unico uomo in grado di aiutarlo. Insieme ad Adelina Fortnight, intraprenderanno un’audace viaggio alla ricerca in tutto il mondo dei lontani parenti di Mister Link nella favolosa valle di Shangri – La, durante il quale incontreranno più pericoli di quanti ne avrebbero immaginato, inseguiti da misteriosi malfattori che tentano di impedire loro di portare a termine la missione.

La Redazione


Pubblicato

in

da

Tag: